Distinguiti con IELTS

Distinguiti con l’IELTS

L’IELTS ti aiuterà a migliorare le tue opportunità di lavoro in Italia e nel mondo. Prenota l’IELTS nel tuo paese ora.

Inglese: più essenziale che mai

Oggi è più importante che mai avere nel proprio CV una qualifica relativa all’inglese.

Le qualifiche di inglese sono prerequisiti essenziali per l'impiego in molti paesi all'interno e all'esterno dell'UE. Per molte multinazionali in Italia e all'estero, l'inglese è la lingua aziendale e ci si aspetta che ogni nuovo dipendente la padroneggi. 

Inoltre molte aziende e organizzazioni italiane stanno dando la priorità a chi parla inglese quando assumono personale.

Essendo una buona conoscenza dell'inglese ormai essenziale per chiunque voglia lavorare in Italia e all'estero, l’IELTS ti permetterà di distinguerti.  

Perché IELTS?

L’IELTS ha ormai fama mondiale per la valutazione di tutte e quattro le competenze della lingua inglese: per il lavoro, lo studio e la vita in generale, ad un alto livello. 

Proprio per questo, l’IELTS è accettato da più di 10,000 organizzazioni in tutto il mondo. Tali organizzazioni includono organismi di immigrazione, datori di lavoro, organismi professionali, università e college.  

Ecco perché milioni di persone sostengono l’IELTS ogni anno. Solo nel 2018 sono stati effettuati 3.5 milioni di test in tutto il mondo e, in tal modo, esso è diventato il test di valutazione per la lingua inglese più popolare al mondo.

Quindi, con l’IELTS sul tuo CV puoi mostrare alle organizzazioni in Italia e all'estero che hai le competenze linguistiche che stanno cercando.

Sostenere l’IELTS con il British Council in Italia

I quattro motivi principali per cui le persone sostengono l’IELTS con il British Council:

1.Risorse di alta qualità per la preparazione: Una volta iscritto/a ad un test IELTS presso di noi, riceverai risorse di preparazione IELTS, come Road to IELTS, che ti aiuterà a prepararti al tuo test, oltre a una consulenza amichevole e competente. Road to IELTS è il popolare corso di preparazione on-line del British Council con nove video che forniscono consigli e tutorial, 100 attività interattive e due prove pratiche per ciascuna delle quattro competenze. 

2.Preparati all’IELTS qui: Date e luoghi dei test comodi: Offriamo diverse date di test in un mese. Inoltre, dal momento che i nostri centri di test si trovano in posizioni centrali in tutto il paese, è possibile prenotare il test in un luogo comodo, in un momento che sia il più adatto per te. 

3.Facile da prenotare: Puoi prenotare il tuo test IELTS on-line, presso i nostri centri o i nostri partner in tutto il mondo. I pagamenti on-line possono essere effettuati con le carte di debito/credito Visa, Visa Electron o Mastercard. Se si sceglie di pagare il test off-line chiamando gli uffici del British Council, sarà necessario fornire i dati della carta di credito per telefono, compreso il codice di sicurezza sul retro della carta. 

4.Possibilità di scegliere: Ora hai la possibilità di scegliere tra il test IELTS su carta o tramite computer. 

Il test IELTS

Scopri qui quale test IELTS è adatto a te.